Questionario sul Progetto JOB TALENT per l’alternanza Scuola-Lavoro

Caro Associato, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è impegnata da alcuni anni ad offrire progetti volti a favorire la transizione scuola-lavoro, con l’obiettivo di migliorare le competenze da parte dei giovani studenti e nello stesso tempo contribuire a contrastare l’elevato problema della disoccupazione giovanile.

Il questionario che ti proponiamo di compilare è uno strumento utile ai fini del nuovo progetto JOB TALENT che la “Rete Servizi Lavoro Confartigianato-ELFI” intende realizzare, volto a sviluppare un portale e dei servizi per favorire l’Alternanza Scuola-Lavoro.

Ti invitiamo gentilmente a collaborare, non solamente perché il tuo contributo è per noi prezioso, ma anche per conoscere la tua eventuale disponibilità ad accogliere studenti per tirocini formativi.

Attendiamo fiduciosi la tua risposta, e ti ringraziamo per l’attenzione e per il tempo che dedicherai alla compilazione del Questionario (tempo medio di compilazione 2 minuti).

Per compilare il questionario clicca qui

Per informazioni contattare l’ufficio formazione ai numeri 030/3745.256-227.