Offerta speciale TIMVISION

TIM offre agli associati di Confartigianato Imprese uno sconto di 5,00 euro al mese, per i primi 12 mesi del contratto, sui pacchetti “TIMVISION Calcio e Sport con Disney+” e “TIMVISION Gold”.
La promozione è rivolta a tutti i clienti residenziali, anche se non clienti TIM per i servizi di rete fissa o mobile, per i contratti sottoscritti entro il 31/12/2021.

A coloro che avessero già sottoscritto la promozione in corso verrà comunque applicata la riduzione del prezzo di 5,00 euro al mese.

I canoni standard applicati dopo i primi 12 sono descritti alla pagina: https://www.tim.it/offerte-tv/timvision#tutte_le_offerte.

Per gli altri pacchetti TIMVISION non sono previste riduzioni.

Per beneficiare dell’offerta è sufficiente che l’interessato si rechi presso un negozio monomarca TIM con un documento di riconoscimento e la  tessera Confartigianato.

Tel: 030 3745.324-284