A Natale “avvicinati” al Welfare: sicuro e vantaggioso

In questi tempi di distanziamento sociale, c’è un gesto virtuoso, in pieno stile natalizio, che non fa male a nessuno, anzi fa bene a tutti: è avvicinarsi in modo sicuro, salutare, vantaggioso al “Welfare Aziendale”.

Buoni acquisto, vantaggi fiscali, busta paga più pesante: non si tratta di “regali”, ma di importanti opportunità messe a disposizione di tutti coloro che gravitano attorno a un’azienda, dall’imprenditore ai suoi dipendenti, fino ad arrivare a mogli, figli, componenti della famiglia. Tutto questo è possibile grazie a Welfare Insieme e Confartigianato: una rete di professionisti preparati e pronti a promuovere le tante opportunità economiche e sociali offerte dal Welfare Aziendale.

Per l’imprenditore, ad esempio, aderire a un piano di Welfare significa migliore reputazione e grandi vantaggi fiscali, tra risparmio contributivo e totale deducibilità, oltre a dipendenti più tutelati, quindi più motivati e produttivi. I lavoratori, dal canto loro, si ritrovano una busta paga più ricca, maggiore sostegno e servizi alla famiglia, oltre a vantaggi fiscali e detassazione.

Sembra un regalo, ma non è un pacco! Anzi, quest’anno, grazie al raddoppio dell’esenzione dei buoni acquisto fino al 31/12/2020, diventa ancora più ampia la gamma di beni e servizi che l’imprenditore può mettere a disposizione dei propri lavoratori e delle loro famiglie.
Ecco perché diciamo che non è un regalo: il Welfare Aziendale è qualcosa di molto più importante, che ricade sull’intera collettività.

Per informazioni e chiarimenti CLICCA QUI