Librixia 2020 – Fiera del Libro di Brescia: visibilità per la tua impresa

Dal 26 settembre al 4 ottobre 2020.

Dal 2014 Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale organizza attraverso il proprio Circolo culturale ANCoS la manifestazione culturale cittadina “Librixia – Fiera del Libro di Brescia”.
Un vero e proprio Festival con al centro il libro in tutte le sue declinazioni e che di anno in anno ha visto crescere visitatori, ospiti e anche sostenitori. Nove giorni di manifestazione in Piazza Vittoria a Brescia. Oltre 60mila visitatori nella sola edizione 2019. Quasi 100 eventi con scrittori e personalità dal mondo dello spettacolo, della politica e dell’economia a confronto.

Librixia promuove cultura, conoscenza e tutto il mondo dell’impresa legata al libro, all’editoria e alla comunicazione. I nostri sponsor hanno sempre condiviso e sostenuto con noi la volontà di valorizzare il ruolo del libro come strumento di dialogo e di crescita per la società intera.

Se anche tu vuoi sostenere l’edizione di Librixia 2020 e ottenere visibilità attraverso tutti i canali della manifestazione, invia una mail a librixia@gmail.com oppure a info@confartigianato.bs.it per conoscere i termini della tua sponsorizzazione su misura.