InnexHub lancia il laboratorio “Cyber & Digital Community”

L’obiettivo del progetto Cyber & Digital Community, presentato da innexHub lo scorso 22 settembre, è creare uno spazio di condivisione e contaminazione dedicato alle imprese; dove incontrarsi e discutere di digitale, mettendo sul piatto problemi e soluzioni, condividendo esiti e procedure.

C&D è:

– uno spazio creato per le aziende dalle aziende;

– un contenitore dove portare idee ed esperienze, dove discutere problematiche e soluzioni;

– un luogo di collaborazione finalizzato allo sviluppo e all’evoluzione della cultura d’impresa, su tematiche afferenti alla cybersecurity e alla digitalizzazione;

– una comunità digitale e un archivio di esperti a disposizione delle aziende per facilitare i processi di digitalizzazione e di alfabetizzazione alla sicurezza digitale.

Come aderire?

Una proposta di sistema, che nasce all’interno del Digital innovation hub, ma in stretta collaborazione con Csmt e Isfor ed aperta a tutte le realtà della provincia (e non solo) che operano nell’ambito del digitale e della cybersicurezza.

Per aderire non è necessaria l’adesione ad una associazione di categoria specifica, l’unico requisito richiesto è la volontà di condividere valori ed esperienze con altre realtà dello stesso settore e la disponibilità a partecipare attivamente alla costruzione scientifica del palinsesto che sarà considerato il manifesto con il DNA del progetto.

Per aderire o avere maggiori dettagli scrivi una mail a: cdcommunity@innexhub.it

Area Sviluppo Associativo