Giovani per un Progetto – Summer Party

Giovedì 13 Giugno, ore 20.30Franciacorta Golf Club A.S.D.

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato, insieme ai gruppi giovani delle altre associazioni di categoria bresciane, organizza l’evento estivo di rilancio del GPP – GIOVANI PER UN PROGETTO, il cui obiettivo è quello di realizzare progetti comuni che coinvolgano trasversalmente i membri interessati e trattino le problematiche relative all’imprenditoria giovanile, ponendosi come forte interlocutore tra i soggetti coinvolti e le istituzioni.

L’appuntamento è fissato per Giovedì 13 Giugno 2019 alle ore 20,30 presso lo splendido Franciacorta Golf Club A.S.D. di Corte Franca.

La quota di iscrizione ammonta a € 50,00 e comprende cena a buffet e free drink con animazione musicale. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

L’invito è rivolto esclusivamente ad associati e amici di età inferiore a 40 anni.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 10 Giugno a questo LINK selezionando tra le associazioni di appartenenza CONFARTIGIANATO.

Vedi la locandina

Per ulteriori informazioni contattare il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato allo 030/3745284 o all’email giovanimprenditori@confartigianato.bs.it