Darfo Boario Terme in Fiore 2018: il Gruppo Donne Impresa all’evento fieristico botanico

Il 5 – 6 Maggio 2018 si terrà la nona edizione di “Darfo Boario Terme in fiore – il fiore nell’arte” nella suggestiva location del Parco delle Terme di Boario, tra architetture liberty e specie arboree rare, sullo sfondo delle maestose montagne dolomitiche.

La manifestazione floreale, con ingresso libero e gratuito, si snoderà in percorsi di notevole impatto estetico dedicati all’Artigianato, al Design, al Riciclo Creativo, Arredo Casa e Giardino, Laboratori e giochi per bambini. I temi del florovivaismo e dell’oggettistica ispirata al “verde” saranno integrati da concerti, mostre, concorsi e convegni.

In rappresentanza del mondo artigiano il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale sarà presente con il proprio stand in zona padiglione F.

Le espositrici di Confartigianato Donne Impresa: Anna Lari, produzione lampade (Nuvolento); Rodella Nicoletta, La Compagnia della Stampa (Roccafranca); Soldi Marina, Besozzi Arredamenti (Padenghe del Garda); Peroni Paola, Intercool (Nave); Alessandrini Irene, Cocaicaffè (Roccafranca).

Vedi la locandina con il programma completo

oppure vai sul sito www.darfoboariotermeinfiore.com

Per maggiori informazioni: donneimpresa@confartigianato.bs.it – 030/37451