Dal 17 al 20 marzo si svolgerà, presso il quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2017 del Cosmoprof.
Confartigianato Benessere parteciperà all’evento con un proprio stand ubicato presso il Padiglione 35, area D55 –E58.
Come ormai da diverse edizioni, anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto online dei biglietti e per la convalida delle cartoline a prezzo ridotto.
Pre-registrandosi con la Discount Card ed acquistando il biglietto con carta di credito online sarà possibile risparmiare fino al 40% e – attraverso la ricevuta elettronica del biglietto “Print At Home” – sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse.
Per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici, da quest’anno, infatti, non è più possibile presentare alle casse di manifestazione discount card non attivate online. Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate sul sito www.cosmoprof.it, ove sono presenti tutte le informazioni utili.
Per ottenere lo sconto gli associati devono richiedere la Discount Card virtuale, entro giovedì 9 marzo, contattando l’ufficio categorie all’email area.categorie@confartigianato.bs.it e indicando tutti i dati dell’azienda.
Nell’ambito del Cosmoprof, per lunedì 20 marzo alle ore 11,00 presso il Lounge Cosmetica Italia ubicato presso il Mezzanino del pad. 21, è previsto il Seminario a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “Il futuro dell’acconciatura professionale: le aspettative delle nuove generazioni”.