Avviso di chiusura uffici – Dal 6 al 28 agosto 2022

Informiamo che dal 6 al 28 agosto 2022 gli uffici della Sede Centrale e delle Delegazioni periferiche di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale rimarranno chiusi.

Le attività lavorative riprenderanno regolarmente lunedì 29 agosto 2022 ad eccezione dell’ufficio di Orzinuovi che rimarrà chiuso anche il 29 agosto per la Festa del Santo Patrono.

Reperibilità

Nei giorni di chiusura in caso di urgenza sarà possibile contattare il numero 030/3745500 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (nella settimana dal 16/08 al 19/08 l’orario sarà il seguente: 8,00 – 9,30). Il servizio consentirà in particolare di inoltrare denunce di infortunio ed effettuare pratiche relative ai dipendenti nel rispetto dei termini previsti. Per assistenza sull’utilizzo della piattaforma per la fatturazione elettronica è disponibile il numero 030/3745501 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,00.

L’occasione ci è gradita per augurarvi buone ferie.