CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Autotrasporto, Unatras: Genedani rieletto Presidente all’unanimità per il prossimo biennio

Martedì 28 febbraio 2017 si è riunito a Roma il Comitato esecutivo dell’Unatras che ha rieletto all’unanimità quale Presidente Amedeo Genedani di Confartigianato Trasporti.

I rappresentanti di Assotir, CNA-Fita, Confartigianato Trasporti, Fai, Fiap, Sna Casa ed Unitai, organizzazioni aderenti al coordinamento unitario delle associazioni dell’autotrasporto merci, riconoscendo l’impegno fin qui profuso, hanno riconfermato la fiducia e rinnovato l’incarico al Presidente Genedani per il biennio 2017-2018.

Nel corso della riunione, valutata negativamente la mancanza di risposte da parte del Governo nei confronti della categoria, è stato presentato e discusso il piano delle attività che Unatras intende perseguire nelle prossime settimane.

Nei prossimi giorni, infatti, saranno rese note le modalità di alcune iniziative dimostrative in alcuni punti del territorio nazionale.

Ringraziando i colleghi per la fiducia accordata, ho accettato la sfida consapevole del momento drammatico che le imprese di autotrasporto vivono – afferma Amedeo Genedani – Nonostante nessuna risposta sia pervenuta dalle Istituzioni alle nostre richieste, continueremo a portare in tutte le sedi le istanze della categoria, perché crediamo fortemente che ci sia bisogno di provvedimenti urgenti per garantire il rispetto delle regole e la competitività delle imprese nel sistema dei trasporti nazionale“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?