Autotrasporto: pedaggi 2018, al via le riduzioni compensate

Confartigianato Trasporti informa che sul portale dell’Albo Autotrasporto è stata pubblicata la delibera n. 4 del 26 giugno 2019 relativa alle riduzioni compensate dei pedaggi autostradali 2018.
Da martedì 2 luglio 2019 si è avviata la procedura di riduzione compensata dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nell’anno 2018 esperibile esclusivamente attraverso l’applicativo PEDAGGI esposto sul portale dell’Albo nazionale degli autotrasportatori.

La procedura si articola in DUE FASI, per ciascuna delle quali sono stabiliti i seguenti termini a pena di inammissibilità.

FASE 1 – PRENOTAZIONE DELLA DOMANDA effettuabile fino alle ore 14,00 del 17 luglio 2019.
Le prenotazioni effettuate oltre tale termine saranno inammissibili.

FASE 2 – INSERIMENTO DEI DATI RELATIVI ALLA DOMANDA E FIRMA ED INVIO DELLA DOMANDA effettuabile dalle ore 9,00 del 22 agosto 2019 e fino alle ore 14,00 del 24 settembre 2019.
Le domande firmate e/o inviate oltre tale termine saranno inammissibili.

Per informazioni e chiarimenti contattare il numero verde 800232323 o scrivere ad assistenza.albo@mit.gov.it