Area Credito: contributi economici per l’emergenza coronavirus a sostegno delle attività artigiane con sede a Brescia

Fino a Lunedì 16 Novembre 2020 potranno essere presentate le domande del bando per l’assegnazione di interventi straordinari riservati ai titolari di attività artigianali, attivi alla data del 23 febbraio 2020, con sede operativa nella città di Brescia e che abbiano dovuto chiudere nel periodo di “lockdown.

Il contributo è determinato nella misura forfettaria massima di € 1.000,00 e comunque non superiore all’ammontare complessivo di TARI e ICP versati al Comune di Brescia per l’anno 2020, alla data di scadenza del bando.

I contributi saranno assegnati nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo e fino all’esaurimento dello stanziamento disponibile.

La modalità di presentazione della richiesta sarà completamente digitale, mediante la compilazione dell’apposito modulo online disponibile sul sito istituzionale.

BANDO

Per informazioni e chiarimenti