CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

Riconoscimento delle attività storiche e di tradizione: modificato al 15 aprile il termine per la presentazione delle domande

Con delibera n. 5695 del 15 dicembre 2021 la Giunta regionale ha modificato le tempistiche per la presentazione delle domande di riconoscimento delle attività storiche e di tradizione.

La finestra di presentazione delle domande diventa solamente una per ogni anno, con termine annuale fissato al 15 aprile anziché la doppia scadenza al 15 febbraio e al 15 settembre.

Il termine per la conclusione delle istruttorie, l’approvazione dei nuovi riconoscimenti e l’aggiornamento dell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione è di 90 giorni dalla chiusura della finestra di presentazione.

La delibera trova immediata applicazione, pertanto nel 2022 le domande di riconoscimento possono essere presentate online fino al 15 aprile.

Ricordando che Regione Lombardia riconosce negozi, locali e botteghe storiche caratterizzate dalla continuità nel tempo, per almeno 40 anni, della gestione, dell’insegna e della merceologia offerta, siamo a disposizione per maggiori informazioni e per presentare le proposte di riconoscimento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-283

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.