Elezioni Regione Lombardia: venerdì 3 e lunedì 6 febbraio, nell’auditorium di via Orzinuovi, incontri con i candidati alla Presidenza regionale

In occasione delle prossime elezioni regionali che si terranno il 12 e 13 febbraio 2023, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale organizza alcuni incontri con i principali candidati in lizza per il rinnovo del Consiglio regionale e la Presidenza di Regione Lombardia. Un’occasione per comprendere meglio i relativi programmi e sottoporre loro le principali richieste del mondo artigiano e della piccola e media impresa bresciana.

Primo appuntamento con la candidata Presidente Letizia Moratti in calendario venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 15.30.

A seguire, nella stessa giornata, Pierfrancesco Majorino, alle ore 17.15.

Incontro infine con Attilio Fontana per lunedì 6 febbraio alle ore 15.00.

Agli incontri parteciperanno anche i candidati bresciani delle diverse liste che li sostengono.

Tutti gli appuntamenti, ad ingresso libero, si svolgeranno presso l’Auditorium della sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale a Brescia in via Orzinuovi 28.

Locandina

Clicca qui per approfondire le proposte di Confartigianato Imprese Lombardia ai candidati alle elezioni regionali, al fine di fornire la costruzione di un ambiente favorevole all’artigianato e alle mpi.

Per iscriverti agli incontri clicca QUI.

Area Comunicazione e Stampa

Tel: 030 3745.251