Confartigianato Trasporti ha sottoscritto un accordo con SDAG Interporto di Gorizia che offre, alle aziende associate a Confartigianato del settore trasporto merci su strada, uno sconto del 20% per il parcheggio di veicoli presso la Stazione Confinaria di S. Andrea di Gorizia.
SDAG mette a disposizione le proprie aree di parcheggio a fronte di un pagamento agevolato degli stalli occupati da autisti dipendenti o collaboratori delle aziende associate a condizioni agevolate e in due differenti modalità:
1. acquisto anticipato da parte dell’azienda di un “sacchetto di gettoni” a prezzi scontati del 20%;
2. acquisto diretto presso le strutture SDAG da parte dell’autotrasportatore di 1 gettone al prezzo scontato del 20%.
La durata della sosta, per entrambe le modalità, è illimitata.
Oltre alla mera disponibilità dell’area di parcheggio per mezzi pesanti, la SDAG offre a tutti gli autisti in sosta presso le proprie aree diversi servizi volti a rendere più confortevole la sosta, tra cui: rubinetti, bagni e docce, free-wifi, distributori automatici moderni, minimarket, fastfood / snack bar, infopoint, gazebi e ripari dalla pioggia, picnic / aree verdi esterne, moderna sala relax, assistenza in casi di emergenza e cestini per la spazzatura.
Per usufruire della convenzione le imprese dovranno esibire la tessera associativa rilasciata da Confartigianato, avente validità annuale ed attestante la regolarità associativa.