CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Samsung Italia

Grazie alla collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati e ai loro collaboratori di acquistare i prodotti Samsung alle migliori condizioni di mercato attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

Sulla piattaforma di e-commerce è disponibile un’ampia gamma di articoli di vari settori, dall’informatica i televisori, compresi smartphone e tablet, fino agli elettrodomestici. Gli sconti riservati agli associati Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale arrivano fino a riduzioni di prezzo del 35%.

Per usufruire dei vantaggi della convenzione, gli interessati dovranno procedere alla registrazione sul sito web, inserendo i propri dati e il codice di verifica di primo accesso da richiedere inviando una mail a area.categorie@confartigianato.bs.it con i dati aziendali.

Area Sviluppo Associativo

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it