EPSON – acquisto di registratori di cassa telematici

La convenzione con EPSON consente alle imprese associate a Confartigianato di beneficiare di vantaggi esclusivi nell’acquisto del registratore di cassa telematico “Epson FP-81II RT”, un prodotto conforme alle norme fiscali italiane, progettato per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini, e dotato di:

• display a torretta;
  • tastiera 23 tasti USB.

Gli associati potranno beneficiare di uno sconto che arriva fino al 48% del prezzo di listino. Con l’acquisto è incluso il servizio di assistenza della durata di 1 anno.

Ricordiamo inoltre che acquistando un registratore telematico è possibile avvalersi di un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 250,00 euro.

Per poter usufruire della convenzione è sufficiente contattare l’Area Sviluppo Associativo per verificare la regolare posizione contributiva delle quote territoriali e confederali.

Gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti rivenditori convenzionati

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it

Richiedi Informazioni