La convenzione con EPSON consente alle imprese associate a Confartigianato di beneficiare di vantaggi esclusivi nell’acquisto del registratore di cassa telematico “Epson FP-81II RT”, un prodotto conforme alle norme fiscali italiane, progettato per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini, e dotato di:
- display a torretta;
- tastiera 23 tasti USB.
Gli associati potranno beneficiare di uno sconto che arriva fino al 48% del prezzo di listino. Con l’acquisto è incluso il servizio di assistenza della durata di 1 anno.
Ricordiamo inoltre che acquistando un registratore telematico è possibile avvalersi di un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 250,00 euro.
Per poter usufruire della convenzione è sufficiente contattare l’Area Sviluppo Associativo per verificare la regolare posizione contributiva delle quote territoriali e confederali.
Gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti rivenditori convenzionati
Inoltre attraverso la pagina dedicata del sito Epson all’indirizzo: https://www.epson.it/convenzioneconepson gli associati (imprese e persone), tramite il “codice voucher” rilasciato dai nostri uffici, potranno acquistare stampanti e scanner con uno sconto del 20% e materiale di consumo (falconi e cartucce inchiostro, carta) con uno sconto del 15%.