Convenzioni

Convenzione con Euro Top Brand per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale

Grazie alla collaborazione tra Euro Top Brand e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati di acquistare, a condizioni agevolate, mascherine e dispositivi di protezione individuale conformi alle normative vigenti.

Attraverso la piattaforma di e-commerce www.etbdpi.it e con l’utilizzo del codice sconto Confartigianato, da inserire nel carrello prima del pagamento, i prodotti acquistati saranno scontati del 50%.

Gli interessati potranno richiedere il codice sconto, riservato agli associati in regola con il versamento delle quote associative annuali, inviando una mail ad area.categorie@confartigianato.bs.it.

Tel: 030 3745.284-324

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it