Acquisto di riviste specializzate per installatori/manutentori

Confartigianato Impianti ha stipulato una convenzione con “TECNICHE NUOVE“, la casa editrice leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali per Bruciatoristi e Termoidraulici.

Tra le oltre 100 riviste specializzate segnaliamo il Giornale del Termoidraulico che aggiorna installatori e manutentori sulle novità in ambito normativo, tecnologico, gestionale e fiscale.

La convenzione consente a imprese e professionisti associati a Confartigianato di poter usufruire delle seguenti opportunità:

Per ulteriori informazioni e per richiedere i Codici coupon, necessari per beneficiare delle scontistiche, contattare:

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it

Richiedi Informazioni