2Kventi srl – romanzo d’impresa

Oggi distinguersi sul mercato è fondamentale. I biglietti da visita, i cataloghi ed i siti internet sono molto utili per descrivere i numeri (metri quadrati dei capannoni, numero dei dipendenti, fatturato) ma l’impresa è molto più delle cifre o di un brevetto o prodotto: è vita, persone che ci lavorano, valori e grandi sfide.

In collaborazione con Alessandro Lucà e 2Kventi srl nasce il “romanzo d’impresa“, un nuovo strumento per far conoscere ai clienti e ai fornitori la vera anima della propria azienda, per allineare i dipendenti ai propri valori ma anche per condividere la conoscenza e la cultura del lavoro nella delicata fase del passaggio generazionale.

Il valore di un’impresa raccontato in un romanzo.

La convenzione stipulata con 2Kventi srl permette agli associati di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, nel caso in cui venga commissionato un romanzo, di beneficiare gratuitamente di uno dei seguenti servizi aggiuntivi:

– SERVIZIO “2K FORMAZIONE”

Corso di formazione sulla gestione delle dinamiche di gruppo (2 moduli da 3 ore ciascuno): dal gruppo alla leadership, dalla gestione delle riunioni alla formulazione degli obiettivi, dai modelli di comunicazione alla gestione dei conflitti.

– SERVIZIO “2K COACH”

Percorso motivazionale attraverso il quale vengono delineati obiettivi da raggiungere e/o problemi da
risolvere (4 sessioni individuali di coaching da 1 ora).

Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione sarà sufficiente dimostrare di essere iscritti all’Organizzazione attraverso la tessera associativa dell’anno in corso.

Tel: 030 3745.284-324

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it