NCC: tariffe scontate per Aeroporti di Milano

La convenzione tra la Società di Esercizi Aeroportuali di Milano e Confartigianato Imprese Lombardia, permette agli associati che appartengono al settore noleggio con conducente di beneficiare di tariffe agevolate per la sosta delle auto di servizio presso gli Aeroporti di Malpensa e Linate.

Di seguito le tariffe attualmente in vigore:

StandardAssociati  Confartigianato
Malpensa (T1)euro 2.50 sino a 2heuro 1.22 sino a 2h
Linateeuro 1.50 sino a 2heuro 0.60 sino a 2h

Oltre le 2h 2.50 euro ogni 30 minuti sino a 5h. Oltre le 5h tariffa giornaliera di 36.00 euro.

Per beneficiare delle agevolazioni gli interessati dovranno presentare a SEA la copia della licenza NCC, la copia del contratto (o fattura) del telepass, copia del libretto di circolazione e la tessera associativa dell’anno in corso rilasciata dai nostri uffici.

La convenzione ha validità annuale.

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it

Richiedi Informazioni