CEI (Comitato elettrotecnico italiano)

Confartigianato ha stipulato una convenzione con CEI (Comitato elettrotecnico italiano) che permette agli associati di avere condizioni particolarmente vantaggiose per la sottoscrizione dell’abbonamento alle Norme e alle Guide Tecniche CEI.

In particolare l’accordo permette alle imprese associate di sottoscrivere l’abbonamento annuale a due selezioni specifiche per gli impiantisti al prezzo agevolato di 145 euro + IVA.

Si tratta della Selezione S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” (il cui prezzo di listino per il primo anno è di 1.000 euro + IVA) e della Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti tv, automazione, allarme)” (il cui prezzo di listino per il primo anno è di 500 euro + IVA).

L’abbonamento comprende inoltre:

a) 2 volumi divulgativi focalizzati sulla applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse per gli artigiani e i professionisti del settore.
b) 1 software per la compilazione della Dichiarazione di Conformità (abbonamento per 12 mesi).
c) 4 pubblicazioni trimestrali orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di volta in volta segnalate dagli abbonati.
d) 2 webinar di approfondimento dedicati con interventi calibrati in base alle esigenze degli abbonati (durata di circa 3 ore/cad).
e) Sconto di 30 euro rispetto al prezzo a catalogo per un corso di formazione CEI (fruibile per 12 mesi dalla sottoscrizione).

Procedura per beneficiare della convenzione

• l’associato che intende sottoscrivere l’abbonamento deve registrarsi sul portale del CEI utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo https://my.ceinorme.it/index.html#registration (se è già registrato al CEI NON dovrà registrarsi nuovamente);
  • effettuata la registrazione, l’associato deve comunicare all’Associazione di appartenenza la propria intenzione di abbonarsi comunicando la Partita Iva, la Ragione sociale, l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI e un recapito telefonico.

Confartigianato verificherà che l’azienda sia in regola con il tesseramento dell’anno in corso e provvederà a comunicarlo al CEI.

Area Sviluppo Associativo

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it