CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Convenzioni

Poste Italiane

La nuova convenzione siglata da Confartigianato per i propri associati comprende, in aggiunta all’aggiornamento dei servizi di spedizione nazionale “Poste Delivery Business”, anche i servizi per l’acquisizione dei pagamenti effettuati tramite carte appartenenti a circuiti di credito e debito nazionali e internazionali e tramite app.

L’offerta, nello specifico, comprende i servizi sottoelencati:

Servizio Poste Delivery Business, disponibile nella versione prepagata è adatta per le imprese che effettuano meno di 25 spedizioni al mese. L’offerta, sulla quale viene applicato uno sconto del 4%, è costituita da servizi di corriere espresso nazionali ed internazionali.

Poste Delivery Business Express, è adatta per le imprese che spediscono più frequentemente, con consegna in Italia in 1-2 giorni lavorativi. L’offerta, sulla quale viene applicato uno sconto del 5%, anche sui servizi accessori, è valida per le spedizioni espresse nazionali.

Il servizio di acquisizione dei pagamenti effettuati attraverso carte di credito e di debito prevede 3 tipologie di strumenti:

1) Codice PostePay, gratuito ed utilizzabile con le carte di pagamento emesse da Poste Italiane;

2) POS mobile, utilizzabile con un apparato collegato al cellulare o al tablet dell’imprenditore con commissioni ridotte allo 0,60% (in luogo dell’1,50%) per transazioni effettuate con carte di debito ed all’1% (costo pieno 1,50%) con carte di credito;

3) POS fisso con canoni di abbonamento per l’apparato e commissioni ridotte allo 0,50% su carte di debito ed allo 0,90% su carte di credito (in luogo dell’1,00% per le 2 tipologie di carte). Può essere utilizzato il c/c della propria banca, senza l’obbligo di possedere un c/c Postale.

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.324

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it

Richiedi Informazioni






    newsletter

    Iscriviti alla newsletter!

    Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.