Convenzione con SDAG Interporto di Gorizia per la Promozione dei posteggi

Pubblicata il 22 novembre 2019

Confartigianato Trasporti ha sottoscritto un accordo con SDAG Interporto di Gorizia che offre, alle aziende associate a Confartigianato del settore trasporto merci su strada, uno sconto del 20% per il parcheggio dei loro veicoli presso la Stazione Confinaria di S. Andrea di Gorizia.

SDAG mette a disposizione le proprie aree di parcheggio a fronte di un pagamento agevolato degli stalli occupati da autisti dipendenti o collaboratori delle aziende associate a condizioni agevolate e in due differenti modalità:

1. acquisto anticipato da parte dell’azienda di un “sacchetto di gettoni” a prezzi scontati del 20%;

2. acquisto diretto presso le strutture SDAG da parte dell’autotrasportatore di 1 gettone al prezzo scontato del 20%.

La durata della sosta, per entrambe le modalità, è illimitata.

Oltre alla mera disponibilità dell’area di parcheggio per mezzi pesanti, la SDAG offre a tutti gli autisti in sosta presso le proprie aree diversi servizi volti a rendere più confortevole la sosta, tra cui: rubinetti, bagni e docce, free-wifi, distributori automatici moderni, minimarket, fastfood / snack bar, infopoint, gazebi e ripari dalla pioggia, picnic / aree verdi esterne, moderna sala relax, assistenza in casi di emergenza, cestini per la spazzatura.

Per usufruire della convenzione le imprese dovranno esibire la tessera associativa rilasciata da Confartigianato, avente validità annuale ed attestante la regolarità associativa.

Per informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo allo 030/3745324.