Convenzione con EDILMAG – Servizio gratuito

Pubblicata il 12 dicembre 2017

ANAEPA – Confartigianato Edilizia ha sottoscritto un’importante convenzione con EDILMAG, società che ha realizzato una nuova piattaforma web con relativa app dedicata alle sole imprese nel settore delle costruzioni. La piattaforma consente di:

– creare in maniera estremamente semplice e veloce un inventario web del magazzino edile;

– condividere alcuni articoli di magazzino (dal semplice tubo fino alle macchine movimento terra) con le altre imprese del territorio per essere noleggiati o venduti, al fine di valorizzare al meglio materiali residui e le attrezzature che non si stanno utilizzando;

– ricercare velocemente materiali e macchinari messi a disposizione da altre imprese della zona geografica di appartenenza riducendo sensibilmente i costi per l’approvvigionamento di macchine e materiali edili.

Il sistema fornirà i relativi recapiti per mettersi in contatto e concludere la trattativa in forma privata senza alcuna commissione richiesta da EDILMAG.

Grazie alla convenzione stipulata, le imprese edili associate a Confartigianato potranno usufruire gratuitamente per 12 mesi del servizio EDILMAG (anziché al costo di 40 €/anno + IVA). Le attivazioni gratuite, previste in numero limitato, possono essere richieste a questo LINK.

Per ulteriori  informazioni contattare l’Area Categorie tel. 030/3745283 email area.categorie@confartigianato.bs.it