« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Webinar: “Flessibilità lavorativa tra welfare e well-being: il lavoro ibrido nel post-pandemia”

giovedì 14 Luglio 2022 / 17:00 - 18:30

Giovedì 14 luglio, alle ore 17.00, si svolgerà l’incontro online “Flessibilità lavorativa tra welfare e well-being: il lavoro ibrido nel post-pandemia”.
Si tratta del secondo appuntamento del ciclo “Conversazioni sul welfare aziendale“, realizzato da Percorsi di secondo welfare (laboratorio di ricerca e informazione dell’Università degli Studi di Milano) e Fondazione MPS, per approfondire tematiche di attualità che riguardano il welfare aziendale con l’obiettivo di comprendere come queste possano essere integrate con le politiche di welfare locale.

Con la pandemia lo smart working è diventato uno dei temi principali per chi si occupa di innovazione e di benessere organizzativo. Nonostante i molti limiti che questa modalità di lavoro può comportare, sono numerosi gli studi e gli approfondimenti che mettono il luce come lo smart working possa generare risvolti positivi.

Locandina

L’evento che è gratuito potrà essere seguito tramite Zoom o dalla pagina Facebook di Secondo Welfare.

Data:
giovedì 14 Luglio 2022