- Questo evento è passato.
Corso “Dal reclamo al cliente fedele”
martedì 14 Giugno 2022 / 09:00 - 18:00
GratuitoL’attività di gestione dei reclami (e spesso anche la capacità di anticiparli) è molto importante per il successo dell’azienda. Il cliente che reclama, infatti, è un cliente che sta dando ancora una possibilità alla nostra azienda di tenerlo con sé.
Se sai rispondere nel modo giusto, potrai recuperare la sua fiducia o, almeno, proteggere la tua reputazione agli occhi del pubblico che legge.
Durante il corso imparerai:
• le tecniche per stupire piacevolmente i clienti arrabbiati,
• l’atteggiamento corretto (parole e gesti),
• gli errori che potrebbero peggiorare la situazione,
• come rispondere per ricostruire la fiducia,
• come prevenire reclami e recensioni negative.
Durata: 8 ore.
Data di avvio: 14/06/2022 dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 18:00.
Luogo: in presenza e online – tramite un semplice collegamento via pc, tablet o smartphone, i docenti e gli apprendisti svolgono la lezione. Le classi virtuali possono essere di massimo 20 partecipanti.
Costi: 160 € + IVA.
Dettagli
- Data:
- martedì 14 Giugno 2022
- Ora:
-
09:00 - 18:00
- Prezzo:
- Gratuito
- Categoria Evento:
- Corsi di formazione
Altro
- Modalità:
- Online e in Presenza
- Tel:
- 030 3745.256-236
- Mail:
- area.formazione@confartigianato.bs.it
- Tipologia
- A pagamento