CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“E dopo il superbonus?” Le risposte di Confartigianato a Dentrocasa Expo 2021

sabato 27 Novembre 2021 / 11:30 - 12:30

I bonus edilizia sono le misure più utili per consolidare la ripresa delle attività produttive e la riqualificazione del patrimonio edilizio in un’ottica di transizione green, nonostante persistano le problematiche legate alla loro applicazione: dal complicato iter burocratico all’aumento dei costi e dei tempi di consegna, passando per la questione tutta bresciana relativa alla classificazione energetica degli immobili allacciati al teleriscaldamento.

Partendo dai dati messi a disposizione dall’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia, ne discuteremo con Eugenio Massetti – Presidente Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia, Stefano Molgora – Presidente Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia e Valter Muchetti – Assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Brescia in un convegno dal titolo “E dopo il superbonus?”. Modera Giuseppe Amici – Vice Segretario Generale Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.

L’appuntamento è fissato per sabato 27 novembre 2021 alle ore 11,30 presso il Brixia Forum di Brescia in via Caprera 5.

L’evento si inserisce nel palinsesto di Dentrocasa Expo 2021, manifestazione fieristica di livello nazionale e punto di riferimento per il grande pubblico in cerca di novità per il proprio spazio abitativo.

L’ingresso alla fiera e la partecipazione agli eventi sono gratuiti.

Partecipare è semplicissimo:

1. accreditati a questo link e stampa il tuo biglietto per accedere alla fiera o salvalo direttamente sul tuo smartphone;

2. riserva qui il tuo posto all’evento di Confartigianato: i posti sono limitati!

Dettagli

Data:
sabato 27 Novembre 2021
Ora:
11:30 - 12:30
Categoria Evento:

Altro

Modalità:
In presenza
Tel:
030 3745.284-324
Mail:
area.categorie@confartigianato.bs.it
newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.