TUTTOFOOD 2019, contributo per le imprese

Pubblicata il 7 febbraio 2019

Si informa che è aperto il bando regionale finalizzato a ridurre il costo di partecipazione delle MPI lombarde a TUTTOFOOD che si terrà dal 6 al 9 maggio 2019 presso la Fiera Rho – Milano.

TUTTOFOOD è la manifestazione internazionale del B2B (Business-to-Business) dedicata al food & beverage, un palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

Possono accedere al bando le imprese appartenenti ai seguenti settori merceologici:
multi prodotto confezionato, dolciario, bevande, prodotti da forno e farine, carne e salumi, snack, pasta e olio, surgelati, prodotti lattiero caseario ed ortofrutta.

TUTTOFOOD metterà a disposizione delle imprese uno spazio espositivo all’interno di uno stand preallestito di 9 mq.
Grazie al contributo regionale il costo dello spazio espositivo a carico delle aziende partecipanti è di € 1.150,00 + iva (anziché € 3.550,00 + iva).
Nella quota di adesione, è inclusa l’assicurazione, l’iscrizione a catalogo, la pulizia stand, gli impianti idraulici ed elettrici con i consumi. L’eventuale personalizzazione dello stand è a carico delle singole imprese.

Le domande possono essere presentate dal 7 febbraio 2019 fino al 4 marzo 2019.

Gli interessati ad accedere al bando, sono pregati di contattare l’ufficio categorie al n. 0303745283 oppure scrivere a: area.categorie@confartigianato.bs.it