Privacy

Ti sei adeguato al nuovo regolamento europeo?

Dal 25 maggio 2018 è diventato attuativo in tutta l’Ue, quindi anche in Italia, il nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).

La normativa stabilisce regole più puntuali in materia di informativa e consenso al trattamento dati, una maggiore tutela nel trattamento dei dati sensibili ma anche sanzioni più severe in caso di violazioni.

Confartigianato ha ideato una soluzione efficace e personalizzata, adeguata al tuo livello di rischio, che ti consentirà di risolvere il problema in poche ore, in vista dell’applicazione delle sanzioni che decorreranno dal prossimo 2019.
Consiste in un kit che prevede un colloquio individuale, previo appuntamento, con un nostro Consulente presso i nostri uffici, che imposterà i documenti Privacy necessari alla Tua azienda, gestita attraverso un software, senza che Tu debba più occupartene.

Lo strumento, subito utilizzabile, consentirà:

• la compilazione in automatico di tutte le informative previste dalla norma e del registro dei trattamenti (che la tutela da eventuali sanzioni);
• aggiornamenti costanti ed automatici alla normativa;
• assistenza e consulenza del nostro personale.

Per ulteriori informazioni contattare lo Sportello Privacy allo 030/3745.283.324
oppure compila il form infondo alla pagina per essere ricontattato!

Responsabile: Carlo Piccinato

Referente

Francesco Marchina 030 3745283

Mail: privacy@confartigianato.bs.it