Nuova impresa

Vuoi avviare una nuova impresa? Hai bisogno di metterti in proprio?

L’avvio di un’attività imprenditoriale è una fase delicata e complicata dal punto di vista burocratico. Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è al tuo fianco supportandoti e aiutandoti in ogni fase, dall’idea iniziale all’apertura, fino alla gestione dell’impresa stessa.

L’Ufficio Nuova Impresa di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale lavora attivamente per favorire l’ingresso nel mondo del  lavoro artigiano e della piccola impresa. In questo senso, l’Ufficio Nuova Impresa:

  • Offre consulenza gratuita in fase iniziale, fornendo tutte le informazioni utili per intraprendere l’attività imprenditoriale.
  • Istruisce pratiche per l’ottenimento di abilitazioni professionali: acconciatori, installatori di impianti, estetisti, autoriparatori, autotrasportatori, imprese di pulizia e facchinaggio, pulitintolavanderie, ecc.
  • Istruisce pratiche di iscrizione, variazione, cessazione e spedizione telematica della documentazione obbligatoria da inoltrare agli enti pubblici preposti: Agenzia delle Entrate, INPS e INAIL, Registro Imprese, Albo delle Imprese Artigiane c/o Camera di Commercio di competenza.

Responsabile: Tiziana Pesci

Tel. 030 3745289 – Fax 030 3745334

Referenti

Maria Gheza tel: 030 3745290

Silvio Ferretti tel: 030 3745287

Mail: iscrizioni@confartigianato.bs.it