Assistenza legale e mediazione civile

Necessiti di assistenza  in ambito legale o civile?

Consulenza legale

Il servizio offre l’appoggio di professionisti qualificati per:

• contenzioso Legale e Tributario;
• recupero Crediti: l’attività è svolta in maniera completa con una fase preventiva di studio della situazione per ottenere il miglior risultato;
• arbitrato: professionisti sono a disposizione per porsi come interlocutori, di parte, in seno alle procedure arbitrali, presso le Camere di Commercio per il ricorso ai lodi;
• attività Legislativa: professionisti con il compito di promuovere iniziative per la tutela e la valorizzazione dell’artigianato e della piccola impresa.

Mediazione Civile

In aiuto alle aziende che hanno in corso contenziosi tra parti contrapposte, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha aperto uno sportello per la mediazione civile tra le imprese al quale tutti gli associati si possono rivolgere per chiedere informazioni.