Assistenza Fiscale/CAAF

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale offre ai propri associati un servizio di assistenza fiscale e consulenza personalizzata, dedicata alle persone.

Calcolo di tributi locali (IMU), seguendo le problematiche fiscali e gestendo eventuali contenziosi tributari.

Il CAAF (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) attraverso un servizio di supporto completo e personalizzato provvede:

• all’elaborazione modelli 730 per pensionati, lavoratori dipendenti pubblici e privati e disoccupati.
  • compilazione e trasmissione modelli RED;
  • elaborazione dichiarazioni ISEE che possono essere utilizzate per tutte le prestazioni agevolate (assegno unico universale, rette asili nido, tasse universitarie, mense scolastiche, assegno di natività, social card, bonus energia e gas, ecc.);
  • compilazione e invio dei modelli ICRIC / ICLAV / ACC  AS-PS per titolari di invalidità civile, accompagnamento e assegni sociali;
  • elaborazione pratiche per successioni ereditarie;
  • cessione crediti e superbonus.

Responsabile: Fulvio Tedoldi

Referente: Giovanna Rozzi

Mail: caf@confartigianato.bs.it

Le ultime news

Dona il 5×1000 ad ANCoS Aps, contribuisci a costruire grandi cose!

Il 5×1000 rappresenta per ANCoS Aps, l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive, una risorsa fondamentale per promuovere l’impegno civile, la solidarietà in campo culturale, sociale, assistenziale e per favorire l’orientamento e la formazione professionale di tutti i cittadini. Scopri i progetti sociali e culturali di ANCoS Aps finanziati dalla generosità dei suoi soci e grazie

Continua a leggere »

Nessun dubbio! CAAF Confartigianato: competenza, sicurezza e risparmio per le tue pratiche fiscali

Le scadenze fiscali 2023 si avvicinano e i nostri sportelli CAAF sono pronti per assistere associati, pensionati, lavoratori dipendenti e disoccupati in tutti gli adempimenti previsti, dall’elaborazione del Modello 730 alla verifica della DSU volta ad ottenere l’Attestazione ISEE. Anche quest’anno, il termine ultimo per presentare e trasmettere in via telematica il Modello 730 è

Continua a leggere »

Dona il tuo 5 x 1000, scegli ANCoS!

Aiutaci ad aiutare, non ti costa nulla! Scegli di destinare il tuo contributo ad ANCoS APS, l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive e sostieni i numerosi progetti di solidarietà oppure quelli legati a salute e benessere. Qualche esempio: – ANCoS durante il periodo di emergenza Covid, ha dato il suo contributo con un gesto concreto

Richiedi Informazioni