Serramentisti: seminario sulle nuove norme del settore

Pubblicata il 12 settembre 2016
Giovedì 29 settembre – ore 20.00 sede Confartigianato

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale propone per il 29 settembre alle ore 20.00 presso la sede di via Orzinuovi 28 a Brescia un seminario gratuito dal titolo ‘Novità normative nel settore dei serramenti e strumenti utili all’imprenditore per una sua maggior tutela‘ rivolto a tutti gli Associati del settore degli infissi.

All’ordine del giorno il fattore solare gtot, l’obbligo della relazione tecnica per la sostituzione dei serramenti, la definizione di ‘ristrutturazioni importanti’, gli obblighi e responsabilità del produttore/installatore nella posa in opera e nell’acustica nei serramenti.

Il relatore sarà Samuele Broglio, presidente nazionale della Federazione Legno Arredo di Confartigianato.

Scarica la locandina e la scheda di iscrizione

Vi chiediamo di trasmetterci la scheda di iscrizione via mail ad area.categorie@confartigianato.bs.it

oppure via fax allo 030/37.45.336 entro e non oltre il 28 settembre 2016.