Seminario Trasporti: “Il futuro lombardo”

Pubblicata il 8 novembre 2019

Sabato 16 Novembre – ore 9,15 – APA Milano Monza e Brianza.

Da diversi anni le imprese del trasporto su gomma devono continuamente lottare ogni giorno per essere competitive e oggi la sfida della competitività si vince puntando soprattutto sull’innovazione e sulla sostenibilità ambientale, oltre che sulla riqualificazione delle aziende nella filiera logistica.

Per approfondire queste importanti tematiche e capire il trend del settore sul territorio lombardo, Confartigianato Lombardia ha organizzato un seminario dal titolo “Il futuro dell’autotrasporto lombardo tra innovazione e nuove sfide ambientali”.

Il Presidente Amedeo Genedani e il Segretario Sergio Lo Monte di Confartigianato Trasporti, porteranno la testimonianza diretta delle difficili trattative in corso con il MIT e il Governo su questioni di fondamentale importanza per la Categoria.

L’evento si terrà Sabato 16 Novembre 2019 alle ore 9.15, presso la sede di Confartigianato APA Milano Monza e Brianza in Viale G.B. Stucchi n. 64 a Monza, con il sostegno e la partecipazione di Scania e Michelin.

Il programma completo è disponibile a questo LINK.

L’ingresso è libero e gratuito, per confermare la partecipazione o per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo – area.categorie@confartigianato.bs.it – 030/3745.284-324.