Qualità

I gestori dell’energia non sono tutti uguali. Dopo aver valutato con attenzione le condizioni, le tariffe e i servizi del tuo contratto attuale, ti potremo proporre un’alternativa più vantaggiosa o più completa, con risparmi che, grazie alla forza contrattuale del nostro Gruppo d’acquisto CEnPI, possono arrivare ad oltre il 50%. In più, l’assistenza è gratuita e senza costi aggiuntivi.

VERIFICA DELLA BOLLETTA

Dacci una semplice bolletta e saremo in grado di dirti immediatamente quanto potrai risparmiare aderendo al nostro Gruppo di acquisto dell’energia.

CONFRONTO E PREVENTIVI

Quello che facciamo è analizzare non solo i prezzi ma anche le altre voci presenti nella bolletta, per verificare la correttezza e la trasparenza di ognuna di esse. E farti risparmiare anche qui. Se, infine, deciderai di aderire, il cambio di fornitore avverrà senza alcuna interruzione del servizio e con un’unica variazione: il prezzo.

ALCUNI ESEMPI DI RISPARMIO

A seconda del tipo di attività, il risparmio può variare dal 23% di una lavanderia, fino ad oltre il 40% per gli autoriparatori e gli alimentari. Alcune officine meccaniche hanno risparmiato fino al 54% rispetto al precedente fornitore. Le imprese che fanno parte del gruppo di acquisto CEnPI hanno risparmiato, in media, 900 euro all’anno per la fornitura di energia elettrica.