Perchè associarsi

Iscriversi a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale significa avvalersi del supporto di un’Organizzazione che dà valore aggiunto alla tua impresa, rendendoti protagonista di tutte quelle scelte che riguardano la gestione presente e futura.

L’Organizzazione, in particolare, offre:

Rappresentanza e tutela

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, attraverso una costante incisività con le Istituzioni, è in grado di ottenere importanti risultati sindacali sul territorio nazionale.

Con l’aggregazione avrai vantaggi concreti. Da subito.
L’unione fa la forza, e la forza si misura nei fatti. Non solo mediante servizi dedicati agli associati, ma anche attraverso il vantaggio competitivo raggiunto grazie all’aggregazione delle imprese che, insieme, ottengono condizioni esclusive, inarrivabili singolarmente. Inoltre, sono disponibili convenzioni stipulate con i più grandi marchi. Ovunque tu sia. Perché dove c’è un associato, noi siamo lì.

Consulenza

La struttura di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale permette all’Organizzazione di offrire soluzioni su misura in risposta alle esigenze delle aziende associate. Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale si avvale di 160 collaboratori suddivisi in 15 uffici dislocati su tutta la provincia bresciana. In ogni sede sono disponibili e offrono consulenza:

  • Consulenti del lavoro, fiscali, legali e notarili;
  • Ingegneri specializzati in materia di ambiente, sicurezza, igiene alimentare;
  • Esperti in credito e finanza.

Gestione aziendale

Uno degli obiettivi primari di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è proporre soluzioni in grado di produrre guadagno e al tempo stesso abbattere i costi di gestione a carico delle imprese. L’Organizzazione mette a disposizione degli associati consulenti d’impresa in grado di supportare e affiancare le aziende nella valutazione dei costi, nella pianificazione degli interventi e nell’individuazione di soluzioni su misura per ogni impresa, come:

  • Fornitura di energia e gas, sia per aziende che per uso domestico, e relativa assistenza.
  • Brokeraggio assicurativo: analisi gratuita dei contratti assicurativi, delle clausole e dei costi assicurativi; verifica doppie coperture nascoste e adeguatezza franchigie; assistenza nella gestione dei contratti.
  • Accesso al credito.
  • Servizi con tariffe agevolate.
  • Mediazione civile: analisi del problema legale e contenziosi quali risarcimento danni da responsabilità medica e sanitaria, usura e anatocismo, diritto di proprietà ed eredità.
  • Convenzioni dedicate in grado di assicurare un vantaggio immediato.

Informazione

Tutti gli associati a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ricevono periodicamente la rivista Brescia Artigiana Magazine e newsletter informative.

Vuoi ottenere un vantaggio competitivo per la tua impresa e risparmiare nella gestione aziendale?  Conferma la tua adesione a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.

Per informazioni
Area Categorie e Sviluppo Associativo
Responsabile Giuseppe Amici
Tel. 030 3745203
Mail area.categorie@confartigianato.bs.it