Fotografi: Qualificazione europea QEP e master QEP

Pubblicata il 18 settembre 2019

Il 16 e 17 novembre si riunirà a Praga la commissione della giuria europea per l’assegnazione delle qualifiche QEP e master QEP.

La qualificazione QEP (Qualified European Photographer) è il riconoscimento d’eccellenza  rilasciato ai fotografi professionisti nei loro campi di attività specializzata come matrimonio, ritratto, pubblicità, foto industriale, moda ecc. riconosciuto ed accettato in tutta Europa ed assegnato ai fotografi associati alle Organizzazioni che aderiscono alla FEP (Federazione Eurpoea Fotografi Professionisti) tra cui figura Confartigianato.

Per coloro che intendessero candidarsi, si ricorda che la qualifica viene attribuita alla persona fisica e non allo studio, pertanto nel caso in cui vogliano candidarsi più soci o dipendenti, deve essere trasmessa una candidatura per ciascun fotografo.
Il caricamento delle immagini avviene online, previa registrazione.
L’assegnazione viene effettuata dalla giuria QEP composta da esperti rappresentanti delle associazioni aderenti alla FEP.

Per ulteriori informazioni su costi, modalità e termini di partecipazione si prega di contattare l’Area Sviluppo Associativo allo 030/3745283.