Edilizia: sistemi innovativi per costruire – seminario tecnico gratuito

Pubblicata il 13 luglio 2018

Semplificare i processi di lavorazione e garantire l’integrazione di sistemi, questo è l’obiettivo delle soluzioni innovative attualmente a disposizione sul mercato, sviluppate per offrire un vantaggio pratico agli operatori del settore.

Confartigianato, per scoprire le ultime novità in campo di innovazione e qualità, organizza un seminario tecnico gratuito dal titolo “Sistemi innovativi per costruire”.
L’evento si terrà:

Giovedì 20 Settembre 2018 – Ore 19.30
presso la sede di Confartigianato in via Orzinuovi, 28 a Brescia

Interverranno come relatori Andris Pavan e Marco Manessi, rispettivamente Product-Manager e Consulente tecnico-commerciale di RÖFIX SpA, impresa fondata nel 1888 che opera a livello internazionale ed in grado di offrire un assortimento completo di prodotti di sistema rispondenti ai più elevati requisiti tecnici, ecologici ed economici.

Risanamento interno a pannelli, nuove possibilità estetiche in facciata, TVOC e CAM, questi alcuni degli argomenti che saranno affrontati durante il seminario.

  • Per vedere il programma completo della serata CLICCA QUI.

L’evento è gratuito, per partecipare è sufficiente iscriversi al seguente LINK oppure inviare la scheda d’iscrizione via mail ad area.categorie@confartigianato.bs.it / via fax al n. 030/3745.334.

L’evento è accreditato dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia – 1 CFP.

Per maggiori informazioni contattare l’Area Categorie 030/3745.283-284 area.categorie@confartigianato.bs.it