UNI – Ente di Normazione Italiano

UNI

Attraverso la convenzione con UNI le imprese associate a Confartigianato possono accedere all’intero catalogo delle norme tecniche a condizioni economiche esclusive.
L’Accordo prevede un abbonamento per la consultazione online delle norme alle seguenti condizioni:

200 € + Iva 22% per la consultazione della raccolta completa della norme UNI, per aziende con meno di 50 dipendenti (il costo per i non associati sarebbe di 1.200 + Iva);
300 € + Iva 22% per la consultazione della raccolta completa della norme UNI, per aziende con più di 50 dipendenti (il costo per i non associati sarebbe di 1.200 + Iva);
50 € + Iva 22% per la consultazione delle norme UNI citate nel D.lgs 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici (VEDI ALLEGATO 2), con la possibilità di acquisto a prezzo speciale di Euro 15,00 + iva, per singola norma;
140 € + Iva 22% per la consultazione delle norme UNI citate nelle Norme Tecniche delle Costruzioni (VEDI ALLEGATO 3), con la possibilità di acquisto a prezzo speciale di Euro 15,00 + iva, per singola norma.

Dal momento in cui viene sottoscritto l’abbonamento, tutto il parco norme UNI è immediatamente consultabile online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 12 mesi.
La convenzione prevede che siano consultabili tutte le norme UNI, i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite) garantendo un aggiornamento continuo della normativa.

Per sottoscrivere l’abbonamento le imprese devono compilare il seguente MODULO DI ADESIONE ed inviarlo ad area.categorie@confartigianato.bs.it, Confartigianato verificherà che l’azienda sia in regola con il tesseramento dell’anno in corso e provvederà a comunicarlo a UNI.

Per informazioni contattare
Area Categorie e Sviluppo Associativo