TotalErg

total_erg

La convenzione tra Confartigianato Imprese e TotalErg permette alle imprese associate di richiedere la Carta Voil@’ gratuitamente per risparmiare sulle spese carburante.
Voil@’ è la carta dedicata alle piccole imprese e ai liberi professionisti che permette di rifornire fino a 3 mezzi aziendali in maniera prioritaria presso una stazione di servizio TotalErg.

Vantaggi della carta Voil@’:
Semplicità: pagamento di carburanti e lubrificanti su tutta la rete nazionale senza denaro contante né schede carburante, ma con addebito automatico sul conto corrente bancario. Fatturazione elettronica mensile gratuita disponibile nell’area online.

Convenienza: sconto di 0,02 €/litro per sempre sul prezzo esposto alla pompa presso la stazione di servizio TotalErg associata alla carta. Lo sconto, inoltre, è cumulativo con eventuali sconti praticati dal gestore della stazione di servizio.
Sicurezza: plafond mensile di € 1.200 per un massimo di 3 mezzi; carta con PIN di sicurezza; accesso all’area riservata TotalErg card online con disponibilità di fatture mensili in formato elettronico.
Assistenza: servizio clienti gratuito chiamando il Numero Verde 800 90 70 60.

Per richiedere la Carta Voil@’ è necessario compilare il form online su www.totalerg.it inserendo nel campo “Codice Convenzione” il codice fornito dall’Organizzazione Territoriale di riferimento. In caso positivo si riceverà via e-mail il modulo compilato, da stampare, sottoscrivere e inviare a contratti.voila@totalerg.it insieme alla dichiarazione di adesione a Confartigianato Imprese oppure alla copia della tessera associativa dell’anno in corso.

Per informazioni contattare
Ufficio Categorie e Sviluppo Associativo
Tel. 030 3745324