Ticket Restaurant

Ticket_Restaurant

Attraverso la Convenzione le imprese associate possono acquistare i Ticket Restaurant Max elettronici per i propri dipendenti usufruendo di uno sconto sul valore del buono d’acquistato pari all’8% e della riduzione a 3,00 euro (anzichè di 5,00 euro) del costo di acquisto una-tantum della tessera elettronica ricaricabile (utilizzabile attraverso dispositivi POS abilitati), oltre all’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 euro).

Per i Ticket Restaurant Max elettronici è prevista l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali fino a un valore nominale del singolo buono di 8 euro al giorno a persona (Iva al 4%).

Sono ancora disponibili anche Ticket Restaurant Max cartacei con uno sconto dell’8% sul valore facciale del buono pasto, l’azzeramento dei costi di consegna e dei costi di attivazione del servizio.

Per i Ticket Restaurant Max cartacei è prevista l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali fino a un valore nominale del singolo buono di 4 euro al giorno a persona (Iva al 4%).

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata deve compilare lo specifico modulo d’ordine.

Per informazioni
Area Sviluppo Associativo
Tel. 030 3745324
Mail area.categorie@confartigianato.bs.it