SIAE

siae

Confartigianato Imprese ha stipulato una convenzione con SIAE – Società Italiana Autori Editori per il pagamento dei diritti d’autore per la musica d’ambiente trasmessa nei luoghi di lavoro non aperti al pubblico, nei negozi di vendita aperti al pubblico e nei pubblici esercizi. Tale convenzione permette agli associati di usufruire di:
– Riduzione del 25% sulle tabelle tariffarie SIAE.
– Riduzione del 40% sui compensi previsti per l’utilizzo di musica nelle attese telefoniche e per gli apparecchi installati su automezzi pubblici.
– Riduzione del 10% sul pagamento dei diritti d’autore in occasione di intrattenimenti musicali senza ballo organizzati dagli esercenti in pubblici esercizi e in locali aperti al pubblico.
– Riduzione del 10% sui diritti d’autore in occasione di attività di animazione offerte gratuitamente e nei quali la musica è un elemento di accompagnamento per le imprese operanti nel comparto balneare e associate a Confartigianato attraverso la categoria OASI – Operatori associati spiagge italiane.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario presentare la dichiarazione di appartenenza alla nostra Organizzazione da richiedere presso i nostri uffici.

Il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti è prorogato al 24 marzo 2017.

Per informazioni
Area Categorie e Sviluppo Associativo
Tel. 030 3745324
Mail area.categorie@confartigianato.bs.it