Poste Italiane

poste_italiane

L’Accordo di collaborazione con Poste Italiane S.p.A. prevede la possibilità di usufruire, a condizioni di particolare favore, della gamma di servizi di spedizione, in Italia ed all’estero, denominati CRONO.

La gamma dei servizi CRONO si articola nei seguenti segmenti:

– Servizio Crono – spedizione standard di merci;

– Servizio Crono Express – spedizione veloce di merci;

– Servizio Crono Internazionale – spedizioni internazionali fino a 30 kg;

– Servizio Crono Economy – spedizioni di merci a prezzi agevolati (per grandi utilizzatori);

– Servizio Crono Reverse – per la gestione dei resi.

Attraverso l’accordo con Poste Italiane le imprese associate potranno acquistare i servizi sopra indicati usufruendo di una riduzione del 5% sui prezzi di listino per le spedizioni nazionali, mentre per le spedizioni internazionali la riduzione è del 12%. Gli sconti si applicano sull’intero listino a prescindere dai volumi prodotti e dalle dimensioni dei colli spediti.

Per usufruire della convenzione le imprese interessate sono tenute a sottoscrivere la Scheda di Adesione, non vincolante, ed a presentarla presso l’Ufficio Postale della propria zona, unitamente alla copia della tessera di adesione a Confartigianato oppure alla dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale di appartenenza. Per l’Assistenza Clienti di Poste Italiane contattare il numero: 800.160.000.

Per informazioni contattare l’area categorie e sviluppo associativo allo 030/3745324.