Ospedale M. Mellini

H_Mellino-Mellini

“Vivere e lavorare in salute” è il nome della convenzione siglata tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e l’azienda ospedaliera Mellino Mellini di Chiari (Bs). L’accordo formalizzato dal presidente dell’Organizzazione Eugenio Massetti e dal direttore generale del Mellini Danilo Gariboldi ha dato il via a un progetto pilota di partenariato da declinare a tutti gli associati, imprenditori, dipendenti e familiari – si tratta di 15.000 imprese e 50.000 utenti potenzialmente coinvolti.
La convenzione vuole facilitare il percorso di accesso alle prestazioni della libera professione offrendo la possibilità di prenotare visite specialistiche e prestazioni diagnostiche nelle giornate di sabato, per evitare la perdita di giornate di lavoro, e di lunedì per la categoria dei parrucchieri e degli estetisti.

La prenotazione deve essere effettuata chiamando il numero dedicato 030 7102822 dalle 8.30 alle 13.30.
I costi per le prestazioni sono quelli previsti dal tariffario aziendale, con uno sconto del 20% riservato agli associati a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.
Si propongono, inoltre, pacchetti standard di prevenzione cardiovascolare, oncologica dedicata alle donne, oculistica, pediatrica eseguibili in qualsiasi momento dell’anno e senza prescrizione del medico generico.

Scopri le prestazioni ambulatoriali disponibili