Convenzioni

NDR: noleggio di veicoli a lungo termine

Oggi possedere un veicolo comporta costi sempre più alti. Per questo le soluzioni di noleggio a lungo termine rappresentano un’alternativa più che vantaggiosa.

La convenzione tra NDR e Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale offre agli associati e ai loro familiari (solo per i familiari di 1° grado) condizioni particolarmente vantaggiose sul noleggio di veicoli a lungo termine con un risparmio del 15% sul canone di locazione.

Se saranno disponibili ulteriori agevolazioni migliorative verranno valutate in fase di contrattazione.

Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione sarà sufficiente dimostrare di essere iscritti all’Organizzazione attraverso la tessera associativa.

Tel: 030 3745.324-284

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it