Maggiore

maggiore

Maggiore, avvalendosi di oltre 150 agenzie in tutta Italia e Truck Center altamente specializzati nel noleggio dei furgoni, offre agli associati Confartigianato Imprese più di 1600 veicoli commerciali a marchio Fiat e Iveco con particolari condizioni di fornitura. Gli iscritti all’Organizzazione hanno infatti la possibilità di richiedere servizi personalizzati come l’estensione dell’orario di apertura, il viaggio a lasciare, il servizio di consegna e ripresa a domicilio, il noleggio in orari notturni, il parcheggio gratuito e il lavaggio del proprio veicolo durante il periodo di noleggio del furgone.
Importante realtà all’interno del Gruppo Maggiore è AmicoBlu, brand dedicato al noleggio a breve e medio termine di veicoli commerciali, che rappresenta a oggi la soluzione ideale per ogni tipologia di trasporto.
I servizi offerti da Maggiore e AmicoBlu sono a disposizione degli associati Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale a tariffe vantaggiose che includono:
– 150 Km al giorno;
– Limitazione di responsabilità per danni causati dal cliente al veicolo noleggiato (CDW);
– Limitazione di responsabilità per incendio o furto (TP);
– OT1 supplemento prima guida aggiuntiva;
– OT2 supplemento seconda guida aggiuntiva;
– Oneri automobilistici OAM.

Le tariffe non includono: IVA; costi amministrativi emissione fattura; Young Driver (Guida Giovani 19 – 24 anni); viaggi a lasciare.
Per informazioni sui servizi di noleggio o prenotazione:
Prenotazioni Furgoni Amico Blu

L’elenco completo delle stazioni di noleggio Maggiore è disponibile qui

Per contattare i consulenti di vendita:
Mail amicoblu@maggiore.it
www.maggiore.it