Hertz

hertz

La convenzione tra Confartigianato Imprese e Hertz permette alle imprese associate e ai loro collaboratori e familiari, agli associati ANAP e Ancos di noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali, anche per il trasporto persone.
Hertz mette a disposizione degli associati di Confartigianato Imprese un parco auto composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Tramite il codice sconto dedicato gli associati, possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero al mensile) in Italia e fino al 15% di sconto sul noleggio auto all’estero.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione, è sufficiente dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice sconto.

Metodo di Pagamento del Noleggio:
Carta di Credito Nominativa: al momento del ritiro della vettura, dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per il corrispettivo del servizio acquistato (quando il pagamento del noleggio viene effettuato tramite una carta di credito garantita, tra quelle accettate dalla Hertz, verrà applicato uno sconto pari a 1,00 € più IVA per noleggio).

È possibile prenotare:
Telefonando al numero 02.69.43.00.06
Tramite il sito internet : www.hertz.it (ivi verrà applicato uno sconto di 2,00 € più IVA per noleggio).

Promozione vendita usato RENT2BUY
Gli associati Confartigianato Imprese, in aggiunta al noleggio auto, possono acquistare autovetture e furgoni usati beneficiando di condizioni speciali. Gli iscritti all’Organizzazione hanno infatti diritto a uno sconto di € 350 – incluso passaggio di proprietà – sul prezzo di vendita. Gli interessati possono recarsi presso una delle stazioni di noleggio Hertz abilitate alla vendita, scegliere il proprio veicolo e testarlo per tre giorni. Nel caso in cui si decidesse di procedere all’acquisto, il costo del noleggio è completamente gratuito, viceversa dovrà essere corrisposto un importo pari alla categoria del mezzo scelto.

Area Categorie e Sviluppo Associativo
Mail area.categorie@confartigianato.bs.it