Hertz

hertz

La convenzione tra Confartigianato Imprese e  Hertz permette alle imprese associate e ai loro collaboratori e familiari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali e alle Federazioni Regionali dell’Organizzazione di noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone.
Hertz mette a disposizione degli associati di Confartigianato Imprese un parco auto composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza. Le tariffe esclusive e vantaggiose per gli iscritti all’Organizzazione partono da € 34,00 più IVA (con Km illimitati inclusi) per la FIAT Panda (nell’ipotesi di noleggio per un solo giorno, nel caso di noleggio di maggiore durata il costo giornaliero diminuisce), mentre per i furgoni il prezzo base è di € 42,00 più IVA (con 400 Km/giorno inclusi) per il FIAT Fiorino 1.3 Mjet. Inoltre, è previsto uno sconto pari a € 2,00 più IVA per il noleggio su tutte le prenotazioni effettuate dal sito Hertz.
Le imprese associate a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale hanno a disposizione due codici: il primo prevede una percentuale di sconto variabile (sulla base del tipo di veicolo, durata del noleggio e agenzia di riferimento) applicato sulla tariffa pubblica di Hertz per i noleggi con pagamento alla restituzione del veicolo; il secondo prevede, oltre a uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi quali riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo, guida aggiuntiva gratuita, azzeramento del Drop-off (possibilità di riconsegnare il veicolo presso un’altra agenzia Hertz rispetto a quella di partenza) per alcuni gruppi di autovetture e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

Per usufruire della convenzione è necessario dimostrare di essere associati a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ed esibire, al momento del ritiro della vettura, la carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato. Se il pagamento del noleggio verrà effettuato tramite carta di credito Visa, Diners, American Express o Mastercard si avrà diritto a uno sconto pari a € 1,00 più IVA per noleggio.

È possibile prenotare:
Dall’Italia e dall’estero telefonando al numero 02.69.43.00.06 opzione 1
Tramite il sito internet : www.hertz.it
Contattando direttamente l’ufficio di noleggio più vicino tra i 230 attualmente aperti (l’elenco aggiornato è disponibile su www.hertz.it oppure può essere richiesto alle Associazioni Provinciali Confartigianato).

Promozione vendita usato RENT2BUY
Gli associati Confartigianato Imprese, in aggiunta al noleggio auto, possono acquistare autovetture e furgoni usati beneficiando di condizioni speciali. Gli iscritti all’Organizzazione hanno infatti diritto a uno sconto di € 350 – incluso passaggio di proprietà – sul prezzo di vendita. Gli interessati possono recarsi presso una delle stazioni di noleggio Hertz abilitate alla vendita, scegliere il proprio veicolo e testarlo per tre giorni. Nel caso in cui si decidesse di procedere all’acquisto, il costo del noleggio è completamente gratuito, viceversa dovrà essere corrisposto un importo pari alla categoria del mezzo scelto.

Area Categorie e Sviluppo Associativo
Mail area.categorie@confartigianato.bs.it