Hertz

hertz

La convenzione tra Confartigianato Imprese e Hertz permette alle imprese associate e ai loro collaboratori e familiari, agli associati ANAP e Ancos di noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali, anche per il trasporto persone.
Hertz mette a disposizione degli associati di Confartigianato Imprese un parco auto composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Tramite il codice sconto dedicato gli associati, possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero al mensile) in Italia e fino al 15% di sconto sul noleggio auto all’estero.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione, è sufficiente dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice sconto.

Metodo di Pagamento del Noleggio:
Carta di Credito Nominativa: al momento del ritiro della vettura, dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per il corrispettivo del servizio acquistato.

È possibile prenotare:
Telefonando al numero 02.69.43.00.06
Tramite il sito internet : www.hertz.it

Promozione vendita usato RENT2BUY
Gli associati Confartigianato Imprese, in aggiunta al noleggio auto, possono acquistare autovetture e furgoni usati beneficiando di condizioni speciali. Gli iscritti all’Organizzazione hanno infatti diritto a uno sconto di € 500 sul prezzo di vendita. Gli interessati possono recarsi presso una delle stazioni di noleggio Hertz abilitate alla vendita, scegliere il proprio veicolo e testarlo per tre giorni.

Per informazioni
Area Sviluppo Associativo
Tel. 030 3745324
Mail area.categorie@confartigianato.bs.it