Europcar

EUROPCAR

Il parco veicoli EUROPCAR è composto da autovetture e furgoni di recente immatricolazione e con un’anzianità media di circa 6 mesi.
L’offerta EUROPCAR – Confartigianato da l’opportunità alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e ai collaboratori INAPA, di beneficiare di importanti sconti applicati su tutte le tipologie di noleggio inclusi gli optional.

In particolare:
– Sconto del 11% su noleggi giornalieri, weekend e settimanali;
– Sconto del 5% sui noleggi mensili;
– Sconto del 10% su tutte le tariffe disponibili all’estero (non valido in USA e Canada).

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo un codice di riferimento rilasciato dall’Associazione territoriale di competenza.

PRENOTAZIONI
Per le prenotazioni, effettuate con almeno due ore di anticipo, ed informazioni sui servizi di noleggio EUROPCAR è possibile contattare il numero telefonico 199 307 989.
Sul sito www.europcar.it è, anche, a disposizione un’area dedicata alle “Prenotazioni online” che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo.
Tale codice individua le migliori tariffe riservate agli associati Confartigianato.

Tutte le prenotazioni potranno essere cancellate e/o modificate attraverso il servizio prenotazioni telefoniche Europcar ai numeri 199 307 989 (dall’Italia) o +39 0645212043 (dall’estero) fino a 2 ore prima dell’orario fissato per il ritiro del veicolo. La mancata presentazione per il ritiro del veicolo nel giorno/orario stabilito comporta una penale contrattuale (No show fee) pari a € 30,00 (IVA esente).
E’ necessario presentare, in fase di stipula del contratto di noleggio, unitamente alla patente di guida, un ulteriore documento di identità riportante gli estremi della residenza del conducente.
Per qualsiasi altra esigenza è a disposizione il Customer Service dedicato contattando il numero 199 307 177 o inviando una mail a ContractualCustomerServiceIT@europcar.com

Per informazioni
Area Categorie e Sviluppo Associativo
Tel. 030 3745324
Mail area.categorie@confartigianato.bs.it