Europcar

EUROPCAR

La convezione tra Europcar e Confartigianato Imprese permette agli associati di noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali di differenti livelli. È prevista una percentuale di sconto che varia a seconda della durata del noleggio e viene applicata sulla tariffa pubblica di Europcar.
Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno due ore di anticipo telefonando allo 199 307 989 oppure accedendo all’area Prenotazioni online sul sito Europcar. In fase di stipula del contratto di noleggio è necessario presentare patente di guida e un ulteriore documento d’identità riportante gli estremi della residenza del conducente.
Le imprese associate a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale hanno a disposizione un servizio di assistenza stradale per il recupero del veicolo non marciante attivo 24/24 ore per tutta la durata del noleggio, operante anche in autostrada. Per usufruire del servizio è necessario chiamare il numero verde 800 828 050.

Per ogni esigenza è possibile contattare
Customer Service Europcar
Tel. 199 307 177
Mail contractualcustomerservice@europcar.com

Per informazioni commerciali
Europcar
Tel 06 96709248
Mail cristina.perciaccante@europcar.com

Per ulteriori informazioni contattare
Ufficio Categorie e Sviluppo Associativo
Tel. 030 3745324