EPSON – acquisto di registratori di cassa telematici

Epson-Logo

La convenzione con EPSON consente alle imprese associate a Confartigianato di beneficiare di vantaggi esclusivi nell’acquisto del registratore di cassa telematico “Epson FP-81II RT”, un prodotto conforme alle norme fiscali italiane, progettato per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini, e dotato di:

– display a torretta;
– tastiera 23 tasti USB.

Il prezzo riservato agli associati è di 445 euro + IVA mentre il prezzo di listino è di 858 euro + IVA. Con l’acquisto è incluso il servizio di assistenza della durata di 1 anno.

Ricordiamo inoltre che acquistando un registratore telematico è possibile avvalersi di un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 250,00 euro.

Per poter usufruire della convenzione è sufficiente contattare l’Area Sviluppo Associativo per verificare la regolare posizione contributiva delle quote territoriali e confederali.
Gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti rivenditori convenzionati > CLICCA QUI

Tel. 030 3745.324